Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il 5 maggio si è tenuta la sesta edizione dell’Innovation Day di Geico, l’evento biennale dedicato all’innovazione in cui investitori, giornalisti, partners, fornitori strategici e tutti gli stakeholders prendono parte per essere aggiornati sulle novità e sugli obiettivi dell’azienda.

L’innovazione a 360° ne è protagonista: la tecnologia e gli sviluppi ingegneristici da un lato si fondono con l’innovazione culturale e lo spirito umanistico dell’azienda.

A livello tecnologico sono emerse le ultime soluzioni impiegate negli impianti di verniciatura che consentono a Geico di raggiungere livelli di consumo per scocca tra i più bassi del settore (330 kWh per scocca) e ha ribadito l’ambizioso obiettivo di realizzare un impianto di verniciatura a impatto zero dal punto di vista energetico per il 16 giugno 2020, l’Energy Independence Day.

La Corporate Social Responsibility è stato l’altro filo conduttore dell’evento; in questo contesto si sono esplorate le iniziative di Geico che hanno al centro la persona in quanto tale: si è parlato dunque di formazione, di progetti per i giovani dentro e fuori l’azienda (progetto J-Next e Fondazione Pardis) e di spazi dedicati al benessere psicofisico del dipendente e alle iniziative della comunità del territorio circostante (Il Giardino dei Pensieri di Laura).

 

…E ora aspettiamo la prossima occasione per condividere iniziative e obiettivi di innovazione nel 2017!