Our World > CSR >
CSR
Corporate well-being
Cultural Innovation
Careers
Fondazione Pardis

Essere responsabili e consapevoli di avere un posto e un’influenza sella comunità nella quale si opera.
Dalla micro-comunità dei dipendenti stessi alla macro-comunità al di fuori dell’azienda, dove siamo tutti chiamati a vivere.
Questa è la linfa che scorre attraverso le iniziative di CSR che quotidianamente portiamo avanti con la passione che ci contraddistingue.
Alla base di tutto, come sempre, l’attenzione per l’ambiente e le persone, le nostre risorse più preziose.

La nostra tecnologia e i nostri sviluppi ingegneristici si fondono con il profondo senso di responsabilità sociale del Gruppo, ben dimostrato da un importante risultato: l’inserimento di oltre 100 giovani nel mondo del lavoro, grazie ai progetti J-Next di Geico e Gate Bridge di Fondazione Pardis.
Il vero ritorno di questi progetti è per noi essere riusciti a dare una spinta concreta all’occupazione giovanile, un’importante opportunità di crescita per i giovani e di arricchimento umano per le aziende che hanno partecipato, grazie alle idee fresche e brillanti dei ragazzi che agiscono da propulsore dell’innovazione.
Un unico grande cuore e tanta fiducia nei giovani: sono questi gli ingredienti che ci permettono di fare tanto per la comunità e di non fermarci mai.

Il nostro punto di partenza? I giovani!

Le nuove generazioni, il nostro futuro.